Auto Matrimonio

Non occorre sicuramente un esperto per capire che per il “Grande Giorno” il trasporto degli sposi e degli invitati è un aspetto assolutamente da non sottovalutare! La domanda da porsi è: “Cosa fare per garantirsi un viaggio degno di questo nome e degno della cerimonia più importante della nostra vita?”.

Sei in cerca della soluzione più economica, ti aggiorni sugli ultimi trend circa il noleggio auto per sposi o vuoi che il trasporto sia in tema con lo stile del matrimonio? In ogni caso se stai cercando spunti e consigli continua a leggere questo articolo e troverai interessanti suggerimenti sulle auto a noleggio per matrimoni.

Una delle auto a noleggio per matrimoni più in voga e di maggior fascino è sicuramente il Camper VW. Se siete il tipo di coppia che ama il diverimento e il tema hippy, questa è sicuramente la scelta migliore! A partire del Camper VW si potranno poi integrare tanti aspetti interessanti per dare uno stile unico al tuo matrimonio.

Questo tipo di auto a noleggio per matrimoni ha il vantaggio di disporre di uno spazio molto ampio (ottimo per un vestito da sposa particolarmente grande). E’ la scelta di auto matrimonio perfetta per quelle coppie che amano viaggiare, sposarsi sulla spiaggia o che semplicemente amano lo stile old school.

Un particolare trend del 2018 sarà la Maserati Levante, ovviamente del colore che più si abbina al tuo tema nuziale. Questa auto toglie assolutamente il fiato e darà un tocco di stile ed eleganza al tuo matrimonio.

In tema di noleggio auto per sposi un’altra auto che troveremo spesso ad attendere gli sposi sarà assolutamente la Porsche Panamera.

Quest’auto è perfetta per un matrimonio per così dire “classy” ed elegante. Se sei in carca di un’auto che ti faccia sentire come un “million dollar man” o “una million dollar bride” questa è sicuramente la scelta giusta.

Da non sottovalutare la scelta dell’ Hummer Limousine:

Anche se spesso associata ad eventi e party, diciottesimi e via dicendo, molto spesso viene scelta proprio per creare un wedding party in movimento: è un’auto assolutamente di impatto, estremamente stravagante e dall’aspetto costoso!

Non c’è nulla di meglio di sapere che dopo il vostro “si” c’è una bottiglia di champagne ad aspettarvi al fresco nella vostra auto.

Questi sono solo alcuni dei trend del 2018 in tema di noleggio auto per sposi, ma ci sono ancora tante altre auto interessanti degne della cerimonia più importante della vostra vita!

Date un’occhiata alle soluzioni proposte dalla Fiorentino Eventi:

Auto Per Matrimonio

Le nostre auto a noleggio per matrimoni.