L’Ultima Tendenza Per il Tuo Matrimonio: Cuccioli al Posto del Bouquet!

Per tutti quelli che pensano che il classico bouquet sia ormai datato, abbiamo un’idea per voi: da oggi potreste sostituire i fiori con…dei cuccioli! L’idea proviene da una giovane coppia inglese che hanno deciso di portare al proprio matrimonio 13 cuccioli abbandonati ed in cerca di adozione.

Un matrimonio è ovviamente l’evento durante il quale ci legheremo probabilmente ad una persona per il resto della nostra vita, ma a quanto pare recentemente avremo anche la possibilità di adottare un cucciolo.

Durante un matrimonio avvenuto lo scorso settembre a Londra, la sposa ha deciso infatti di percorrere la navata della chiesa con in braccio non la solita composizione floreale, ma un giovane cucciolo di labrador salvato dalla strada ed in cerca di una casa e di amorevoli padroni.

Sebbene l’idea iniziale della sposa fosse quella di utilizzare i suoi tre cani ha deciso che questi ultimi, avrebbero ceduto volentieri il posto a loro amici meno fortunati.

Sebbene la scelta dei fiori sia un’usanza che sta lentamente lasciando il posto a soluzioni più originali, la decisione dei due giovani sposi è un evento più unico che raro dal momento che così facendo hanno trovato il modo non solo di rendere tutta la cerimonia più movimentata ed interessante, ma hanno incorporato nelle loro nozze un momento anche di solidarietà e amore verso gli animali.

Abbiamo già visto in altre occasioni animali presenti durante le nozze, ma mai essere quasi i protagonisti delle stesse.

In effetti non è la prima volta che vediamo animali partecipare attivamente ai matrimoni dei loro padroni, infatti è molto frequente vedere simpatici cani che portano le fedi nuziali alla coppia di sposi.

Insieme agli amati cuccioli hanno posato durante tutta la cerimonia immortalando il momento di celebrazione dell’amore incondizionato e regalando a tutti gli invitati la possibilità di adottare un animale abbandonato.

C’è da dire che la coppia è sempre stata in prima linea nella solidarietà verso cuccioli abbandonati, dal momento che la sposa è una frequente volontaria al canile del loro paesino.

Come se non bastasse i due sposi hanno infine anche lasciato una donazione al canile al termine delle nozze!

Noi della Fiorentino Eventi – Auto a Noleggio per Matrimoni dovremo cominciare a prevedere particolari rivestimenti per le nostre auto se la moda dei cuccioli farà presa anche sul pubblico campano!

E tu Sostituiresti il Classico Bouquet Nuziale con un Cucciolo?

 

Fiorentino Eventi

Auto a Noleggio per Matrimoni