Noleggio auto per sposi
Cabrio o coupé: l’auto che vi accompagnerà nel giorno delle vostre nozze è un bolide sportivo.
Se non volete correre il rischio di passare inosservati nel giorno più importante della vostra vita, potete scegliere di farvi accompagnare all’altare da lussuose e veloci auto sportive. Questo lascerà senza fiato i vostri ospiti grazie ad una vettura tutt’altro che convenzionale.
Una corretta scelta della vettura da noleggiare per gli sposi è molto importante.
Secondo le antiche tradizioni, la sposa dovrebbe raggiungere la chiesa scelta per la cerimonia nuziale a piedi, accompagnata dal padre sotto braccio e seguita da un piccolo corteo formato da invitati prettamente formato da amici e parenti più stretti. Ovviamente nelle grandi metropoli odierne spesso questo è irrealizzabile.
Diventa quindi necessario noleggiare un’auto, non una semplice ma una sofisticata e di rara bellezza. Il noleggio delle auto per cerimonia sta diventando sempre più di tendenza, anche se per tradizione dovrebbe rispettare il canone scelto per la cerimonia, e lo stile scelto dagli sposi nel giorno delle proprie nozze.
In particolare aumenta a dismisura la richiesta di auto sportive per gli sposi.
Potrebbe risultare inappropriato vedere arrivare in chiesa la sposa su una vettura d’epoca se lo stile scelto per la cerimonia è di quello semplice, ed analogamente potrebbe stonare vederla su una vettura sportiva quando si è scelti uno stile classico. Ovviamente qualsiasi vettura può andar bene, non è obbligatorio rispettare il galateo, ma è importante rispettare il gusto.
Visto che da qualche anno a questa parte molti matrimoni vengono celebrati in strutture ultra moderne come hotel e relais, le fuoriserie sportive stanno diventando le vetture maggiormente richieste ai noleggiatori di auto per eventi.
Fortunatamente per tutte le giovani coppie di sposi, i costi relativi alle fuoriserie sportive prese a noleggio sono diventate abbastanza accessibili rendendo concreto il sogno di viaggiare in un’auto lussuosa. Non bisogna mai dimenticare che i protagonisti della giornata sono gli sposi, e proprio per questo motivo la loro auto deve avere un’importanza notevole. La vettura che accompagna gli sposi crea un’effetto scenografico non da poco conto, soprattutto in occasione dell’ingresso della sposa in chiesa.
Numerosi sono i modelli di auto sportive per gli sposi.
Vi presentiamo alcuni modelli che secondo noi possono regalare un’emozione unica.
La Ferrari è la regina incontrastata di tutte le fuoriserie sportive, e raggiungere la chiesa a bordo di una simile vettura lascerà senza fiato tutti gli invitati. Con il suo eccentrico ma speciale colore rosso e con i sedili in pelle morbida, rende la Ferrari la vettura che ogni sposa vorrebbe per il suo matrimonio, aggiungendo quel tono di sportività piuttosto che di romanticismo.
Una fuoriserie dalle forme fluide e morbide, perfette per un matrimonio di classe. Stiamo parlando della Porsche Cayenne. Una fuoriserie con quattro posti che permette alla sposa di accedere in maniera molto più semplice e naturale. Senza dimenticare che con una vettura simile potreste vantarvi di avere il vostro autista personale.
Una Lamborghini spyder invece è adatta per gli sposi che prediligono uno stile molto sbarazzino.
La Fiorentino Eventi è in grado di soddisfare ogni vostra richiesta ed assicurarvi una qualità eccellente del servizio. Numerose auto sportive per gli sposi pronte per accompagnarvi tutta la giornata. Cura ogni minimo dettaglio affinché il giorno più importante della vostra vita sia perfetto.