Noleggio auto per sposi

 

Esistono alcuni matrimoni che restano nella storia, proprio come i matrimoni delle grandi famiglie reali. Vivere il giorno del fatidico si analogamente ad una principessa è prettamente una questione di scelte e dettagli curati nei minimi particolari.

 

Ogni cosa che accade nel giorno del vostro matrimonio è destinato a restare in maniera indelebile nella mente degli sposi e di tutti gli invitati a partecipare al lieto evento. Ecco perché è fondamentale lasciare un ricordo perfetto, formato da un mix di classe ed eleganza senza trascurare nessun dettaglio. La figura più importante di tutti i matrimoni ( e non me ne vogliano gli uomini) è la sposa. E’ proprio la sposa che si farà notare più di tutti lasciando il segno.

 

Analizziamo alcuni segreti per una sposa

 

Il mood: Il vostro matrimonio è il giorno più importante della vita di una coppia poiché con il loro si andranno a coronare il sogno d’amore durato diversi anni. Questo giorno sarà documentato da foto e video che successivamente saranno guardati da amici e parenti. Proprio per questo il consiglio principale è quello di non esagerare così da evitare di sembrare una caricatura. Siate la versione più bella di voi stesse.

 

Make-up: Le diverse prove ripagano appieno. Il primo consiglio in merito al make-up è quello di ripetere la sequenza del trucco almeno due settimane prima del vostro matrimonio, e di provarlo indossando il vostro abito nuziale. Questo vi permetterà di capire in che modo il tessuto del vostro abito rifletterà ed illuminerà il vostro volto.

Molta attenzione anche se decidete di indossare il velo. Certamente non intenderete sporcarlo con il vostro rossetto, e la soluzione potrebbe essere quella di tamponare con del fard le vostre labbra. Cercate però di avere un volto quanto più possibile pulito e naturale possibile, eliminando con il trucco solamente le imperfezioni della pelle. Un fondotinta è necessario per poter apparire fresche tutta la giornata, analogamente ad una cipria compatta ed un gloss per i ritocchi necessari durante il vostro matrimonio. Per risolvere problemi più urgenti, indossate un mascara waterproof perché nessuna sposa potrà mai essere certa di non emozionarsi al momento del suo si.

 

Divieti: E’ assolutamente vietato sfoggiare un’abbronzatura stile caraibica oppure un orologio. La sposa non deve avere nessuna fretta, gli ospiti aspetteranno la star in maniera piacevole.

 

Capelli: Non osate troppo. Se siete delle spose poco abituate a raccogliere i capelli è consigliabile portarli sciolti, me se invece siete abituate ad acconciature con chignon & co. Sarà assolutamente vietato lasciare ciocche libere che coprono anche in minima parte il viso.

 

Profumo: Da non sottovalutare la scelta del giusto profumo. La vostra essenza sarà anche la vostra firma olfattiva per quel giorno che il vostro lui, ed i vostri invitati ricorderanno per sempre.

I Segreti per una sposa impeccabile?

Si Traducono in uno solo: siate la miglior versione di voi stessa.

 

Noleggio auto per sposi