La vettura degli sposi, per essere davvero elegante necessita di un addobbo sobrio ma stiloso.

Come allestire in maniera appropriata ed elegante la vettura degli sposi.

La vettura degli sposi gioca un ruolo davvero fondamentale durante ogni fase della cerimonia. È la protagonista che accompagna la sposa all’altare. Tutti gli invitati avranno gli occhi puntati sulla vettura in attesa di vedere la regina della cerimonia scendere dalla sua magnifica automobile lasciandosi fotografare analogamente ad una star di Holliwood.

Nella scelta della vettura degli sposi è importante il gusto e lo stile delle nozze.

Ecco perché, nella delicata fase del noleggio auto matrimonio, è importante scegliere una vettura che rispecchi il sogno e la personalità degli sposi. Ovviamente non bisogna allontanarsi dallo stile che andrà a caratterizzare il grande giorno. Se lo stile scelto per il vostro giorno di nozze è sobrio, non consigliamo di scegliere una vettura extra lussuosa ma di optare per una vettura più consona, così da evitare che sia fuori luogo e fuori contesto. Sarebbe più opportuno noleggiare una vettura modesta, andando a giocare sull’originalità delle forme oppure noleggiare una vettura degli anni 70 sorprendendo piacevolmente tutti gli amici ed i parenti.

Per gli sposi che hanno deciso di organizzare il proprio matrimonio all’insegna del grande lusso, la vettura giusta potrebbe essere una fantastica fuoriserie. Ovviamente è importante sapere se il servizio di noleggio auto per eventi vi conceda di guidarla. In caso contrario potrete noleggiare una vettura lussuosa godendo del servizio autista.

Quali addobbi scegliere per la vettura degli sposi.

In ogni caso e per ogni stile, i fiori rappresentano un classico che non tramonta mai.

Anche se oggi l’azienda che offre servizio di noleggio auto matrimonio si occupa anche dell’allestimento della vettura degli sposi, potrete decidere di optare per un addobbo fai da te.

Grazie al fai da te sarà possibile realizzare addobbi davvero originali in grado di stupire tutti i vostri invitati e tutte le persone che parteciperanno alla cerimonia.

Le composizioni floreali sono le più richieste per addobbare la vettura degli sposi. E’ possibile accordarsi con il fiorista scelto per gli altri addobbi oppure si potranno acquistare fiori per realizzare composizioni personalizzate.

Potrete utilizzare dei cesti, non molto grandi, per poter adornare il lunotto oppure utilizzare meravigliose ghirlande da applicare sul cofano con delle semplici ventose.

Per dare un tocco di classe ai fiori è consigliabile utilizzare dei nastrini in raso con il colore scelto per il tema della vostra cerimonia.

Dei piccoli bouquet pendenti possono adattarsi perfettamente agli specchietti della vettura degli sposi. In questo caso sarebbe molto bello fornire di questi piccoli bouquet anche tutte le vetture che vi seguiranno fino alla location scelta per il ricevimento.

Questo potrebbe rappresentare un aspetto un tantino costoso, ma renderebbe molto bello il tragitto rendendo tutta la passeggiata indimenticabile.

In alternativa si potrebbero acquistare delle coccarde di colore bianco da dare agli invitati al posto del bouquet. L’effetto sarà comunque molto bello.

Fiorentino Eventi