Il sogno di molte giovani coppie di sposi è quello di giungere il giorno del proprio matrimonio in limousine come dei veri e propri divi di Hollywood.
Matrimonio in Limousine: un giorno da divi
Definita come simbolo del potere e dell’upper class americana, la Limousine è da sempre il veicolo prescelto dai più importanti divi di Holliwood, importanti esponenti del mondo della politica e famiglie facoltose.
Noleggiare una limousine per coronare il vostro sogno d’amore è una scelta di gran classe con tantissimi lati positivi. Osserviamo questi aspetti più da vicino.
Matrimonio in Limousine: tanti aspetti positivi
Sicuramente, dagli anni 20 fino ai giorni nostri, questa meravigliosa vettura ha subito differenti evoluzioni mantenendo però la sua connotazione di auto di lusso per eccellenza. Questa vettura, fino a pochi anni fa poteva essere noleggiata solamente da persone facoltose. Oggi invece noleggiare una limousine potrebbe essere alla portata di molti e di conseguenza il sogno delle giovani coppie di sposi può finalmente concretizzarsi. La lunghezza di una limousine moderna può raggiungere gli 8 metri, ma la cosa che più affascina è il suo lato interno. Di fatti l’interno di ogni limousine può essere paragonato ad un vero e proprio salotto, caratterizzato da rivestimenti in vera pelle morbida, alcantara ed inserti rifiniti con legno pregiato. Una limousine è dotata di tantissimi comfort tra cui il mini bar contenente sempre bottiglie di pregiato champagne o finissimo spumante da assaporare in delicati calici di cristallo (adatto al classico brindisi tra lo sposo e la sposa), tavolini perfetti per poter gustare un rilassante aperitivo, televisori full HD, collegamento alla rete internet così da poter condividere con gli amici i momenti in diretta, uno specchio per poter controllare costantemente la vostra capigliatura, impianto stereo di alta classe e climatizzazione.
Nonostante le dimensioni mastodontiche, avrete tutta la privacy necessaria poiché tra il guidatore ed il retro vi è un separè in vetro scuro, che si abbassa nel momento che gli sposi desiderano parlare con il conducente.
Non esiste veicolo più lussuoso di una limousine.
In merito alla carrozzeria, i colori tra i quali scegliere sono rigorosamente bianco o nero.
La limousine ha uno spazio sufficiente per ospitare fino ad otto passeggeri, adatto per le coppie di sposi che trascorrere parte del loro matrimonio in stretta compagnia di amici o parenti.
Matrimonio in Limousine: il noleggio che mancava
Come accennato poco fa, il noleggio limousine è diventato alla portata di molti, ma questo non vuol dire che tutti possono offrire un servizio di noleggio impeccabile. La Fiorentino Eventi, vantando di una grande esperienza nel settore, è in grado di soddisfare ogni esigenza garantendo un servizio eccellente e di una qualità unica. In questo giorno il vostro compito sarà quello di rilassarvi mentre noi con il nostro servizio di noleggio auto sposi ed il nostro autista vi accompagneremo per tutta la durata della vostra cerimonia, nel più totale comfort e nel più totale relax.
Il lusso non si paga soltanto, ma soprattutto si vive ed è per questo che la Fiorentino Eventi fornisce a tutti i novelli sposi napoletani il suo servizio di noleggio auto matrimonio.