Auto per matrimoni: non esistono solo Ferrari e Porsche

Molte coppie di sposi quando pensano alla propria auto per cerimonia immaginano sempre e solo una Ferrari rossa fiammeggiante o una Porsche super lussuosa dal carattere aggressivo. In questa categoria rientrano anche diversi modelli che non vengono subito immaginati dagli sposi ma che sono di altissimo livello e che possono dare un tocco di sportività analogo alle fuoriserie classiche.

Proviamo ad analizzare ed elencare le auto per cerimonia sportive che possono essere scelte dagli sposi secondo noi della Fiorentino Eventi.

Non solo Ferrari e Porsche, ma anche tanti modelli economicamente più accessibili da valutare e scegliere per la vostra auto per cerimonia.

La Ferrari. La vera regina di tutte le fuoriserie sportive e raggiungere la chiesa e la location scelta per il ricevimento a bordo di questo bolide potrà lasciare stupiti tutti i vostri ospiti. Con i suoi sedili in pelle delicata e morbida, e con il suo classico rosso è la perfetta auto da cerimonia per gli sposi dal carattere sportivo ed eccentrico anziché romantico.

Se parliamo di carattere forte, anche una Porsche Cayenne ne ha tanto da mostrare. Una fuoriserie dalle forme fluide e morbide perfettamente consona ad una cerimonia curata in ogni dettaglio, e minuziosamente preparata. Le sue dimensioni favoriscono la salita e la discesa dalla vettura per tutte le spose che hanno scelto di indossare al proprio matrimonio un meraviglioso e pomposo abito nuziale, senza dimenticare che una vettura simile può essere guidata da un’autista che possa accompagnare gli sposi durante tutta la giornata senza inutile stress legato alla guida ed ai parcheggi leggermente complessi. Una vettura ideata e pensata per 4 posti molto comodi, con tanto spazio per poter rilassarsi dopo il tanto stress accumulato nelle precedenti ore.

Assolutamente da non escludere una stupenda Lamborghini spyder o anche unaMini Cooper S se le vostre intenzioni sono legate ad un look più sbarazzino. Ci sono tantissime coppie di sposi che non seguono le regole dettate dal bon ton, ma preferiscono di gran lunga ideare e programmare la loro giornata seguendo i propri gusti personali, le loro idee e le proprie fantasie rendendo totalmente unico il fantastico giorno del loro matrimonio. Del resto è il giorno degli sposi e possiamo concedere la libertà di interpretarlo e realizzarlo come meglio credono.

Ma non bisogna però allontanarsi troppo da alcune precise norme, tipo quelle relative agli addobbi floreali sul lunotto posteriore della vostra auto per cerimonia scelta. Non deve essere troppo sfarzoso ed appesantito da enormi mazzi di fiori, basta un bouquet di fiori in linea con quelli scelti per il bouquet della sposa o magari con i fiori scelti per addobbare la location.

Importante è che tutti gli addobbi esterni siano bel saldi alla vettura, come nastri bianchi o coccarde, perché una fuoriserie come queste menzionate non va tanto piano.

Noleggio auto per matrimoni