Un’ auto per gli sposi sportiva potrebbe prestarsi perfettamente come “attrice non protagonista” nel giorno delle vostre nozze.

Auto per gli sposi sportiva: perfetta come attrice non protagonista

La vostra auto potrebbe figurare perfettamente come attrice non protagonista da inserire negli scatti che il vostro fotografo ha programmato per il vostro meraviglioso giorno di nozze. La vettura guidata dallo sposo potrebbe rappresentare un prezioso elemento per un servizio fotografico davvero unico ed originale. La professionalità e la bravura del fotografo dovrà mettere in risalto tutti i particolari che la vettura noleggiata per questa speciale occasione può offrire. Carrozzeria scintillante, rifiniture dei sedili, volante in pelle, e molti altri particolari possono diventare una perfetta cornice per le vostre fotografie nuziali. Volendo essere perfezionisti al massimo, l’auto per gli sposi potrà giocare un ruolo davvero fondamentale se si sanno valorizzare le sfumature aggressive che poche auto per gli sposi vantano di possedere. Attenzione però a non rischiare di dover pagare inutilmente una penale. In merito al giorno delle nozze esistono alcune usanze poco rispettose nei confronti delle auto per gli sposi. In molte città del nostro paese vi è un’usanza particolare legata alla preparazione dell’auto per gli sposi. Spesso si avvolge la vettura con carta igienica, la si riempie di palloncini, alle volte si esagera attaccando le porte dell’auto con scotch, si inserisce della farina nei palloncini dove viene nascosta la chiave dell’auto. Queste sono pratiche che possono danneggiare la vettura noleggiata costringendo alla società di noleggio di richiedere una sanzione per poter ripristinare l’integrità della vettura. Alcune volte abbiamo assistito a vetri completamente ricoperti da frasi scritte con il rossetto sui vetri. Difficilmente si riescono a togliere. E’ bene quindi avvisare i propri ospiti di aver cura della vettura qualora dovessero avere intenzione di preparare qualche scherzoso saluto.

Anche se il galateo prevede un autista, molti preferiscono guidare la propria auto per gli sposi Nel galateo è previsto un autista che accompagni gli sposi lungo il tragitto che va dalla casa della sposa, passando per la chiesa e giungendo alla location scelta per la cerimonia con tutte le tappe che ne seguono. Questa formula aiuta ad essere rilassati e godersi il tragitto, lasciandosi accompagnare come vere e proprie star di Hollywood, o come i reali di Inghilterra. Molte altre copie di sposi, invece, preferiscono fare a meno dell’autista scegliendo di guidare la propria auto coronando il sogno di essere a bordo di una lussuosa supercar. Tutto ovviamente se il noleggiatore lo permette, e se non si necessitano di particolari patenti di guida. Resta comunque il fatto che questa categoria di sposi (ribadiamo sempre “se è permesso”) giungerà a bordo di un lussuoso e moderno bolide strappando applausi al proprio arrivo a tutti gli amici e parenti che sono in attesa del loro arrivo.

Fiorentino Eventi noleggio auto matrimonio