La macchina degli sposi è un particolare importante e non trascurabile all’interno della preparazione di un matrimonio. Per questo giorno cosi speciale ogni cosa deve essere al proprio posto. Ecco quindi una piccola “guida” su come e dove noleggiare l’auto per matrimonio e su come addobbarla al meglio.

Quale auto per matrimoni scegliere

Scegliere quale auto noleggiare per il proprio matrimonio non è semplice, bisogna far caso a tantissimi aspetti. Il consiglio generale è quello di rispecchiare lo stile del proprio matrimonio e puntare ad un auto che lo rispecchi il può possibile.

La nostra flotta mette a disposizione tantissime tipologie di vetture, non ti resta che scegliere la migliore per ogni esigenza.

Noleggiare la macchina degli sposi

Noleggiare l’auto per il matrimonio può sembrare una cosa molto semplice, ma può nascondere problematiche ed insidie. Il nostro consiglio è quello di affidarvi ad un’agenzia seria e professionale che possa garantirvi ogni sicurezza nel giorno più importante.

I costi del noleggio

I costi del noleggio dell’auto variano a seconda di diversi fattori, logicamente nel primo caso incide sicuramente la scelta del modello e della tipologia di auto scelta, successivamente da altri fattori come la marca, e la possibilità di includere un’autista o meno.

Come addobbare la macchina degli sposi

In questo caso molto può essere deciso in base al gusto degli sposi, in genere gli addobbi della macchina degli sposti si basano sulla scelta floreale, spesso in linea con il bouquet della sposa, di cofano e lunotto posteriore.

Può anche essere utilizzato negli esterni un elegante tulle bianche per realizzare fiocchi o pon pon per decorare l’abitacolo appendendole a maniglie, tergicristalli anteriori e posteriori etc.

Ti piace divertire ed uscire un po’ dagli schemi? Puoi sostituire il tulle con dei palloncini bianchi da far svolazzare sfrecciando per le strade, una scelta di stile e sicuramente non banale.