Decorare l’auto per degli sposi è una cosa fondamentale per creare il mood del matrimonio già dall’arrivo dell’auto, una primo assaggio della giornata speciale che aspetta ai due innamorati. Farlo al meglio è quindi fondamentale per far iniziare il giorno più importante con il passo giusto, com’è giusto che accasa in ogni occasione.

Decorare l’auto degli sposi al meglio

Le alternative in questo campo sono sicuramente tantissime, come tantissime sono le vetture che si prestano a questa decorazione, o che si prestano a diversi stili di decorazioni.
Una macchina sportiva non potrà essere decorata come faremo con un van o con una limousine, quindi è necessaria una cura ed una scelta in base a quella che sarà l’auto che vi accompagnerà al luogo del si.

L’auto d’epoca

Il noleggio auto matrimonio non basta da se, per decorare l’auto degli sposi serve gusto ed eleganza, ma sopratutto bisogna scegliere lo stile e basarsi sulla tipologia dell’auto che ti accompagnerà al matrimonio. Decorare un auto d’epoca sarà sicuramente differente dal decorarne una sportiva. La grandezza dei finestrini e del cofano anteriore sicuramente non permettono decorazioni molto pacchiane o vistose.

Una soluzione molto elegante e carina per queste tipologie di auto è sicuramente la presenza di un bel bouquet di fiori, dai colori chiari, sul cofano posteriore dell’auto, elegante e che rubi subito l’attenzione.

Un’altra soluzione per decorare l’auto degli sposi può sicuramente essere l’aggiunta di una targa “Oggi sposi” con i classici barattoli svolazzanti a dare gioia e felicità per questo giorno speciale.

Auto sportive: Come comportarsi

Considerando la grandezza delle auto sportive, in questo caso, applicare un bel tulle bianco o del nastro sul cofano anteriore può sicuramente essere una bella mossa. Qualche fiocco o anche dei fiori sugli specchetti retrovisori e si è pronti a dire il fatidico si!

Decorazioni alternative: Il minivan

Il van della Volswagen è sicuramente tra le scelte più fatte in questo periodo per i matrimoni dallo stile retrò ed “hippie”. In questo caso c’è sicuramente un elemento che non può mancare per la decorazione di questo veicolo: la ghirlanda di fiori.

Il retro, invece, essendo più libero da molto adito ala vostra fantasia, non resta che scatenarvi!