In molti ci chiedono quanto possa costa noleggiare un auto per il matrimonio, di seguito faremo un analisi di quelle che sono le auto più richieste e i loro prezzi di media in Italia. Per un preventivo rapido, veloce e gratuito non esitate a contattarci, realizzeremo un preventivo creato su misura per voi e le vostre esigenze.
Partiamo col dire che il costo del noleggio auto matrimonio può variare moltissimo in base a tantissimi fattori, come il valore e la tipologia di auto richiesta, l’orario e il tempo richiesto per il servizio, i km effettivi da percorrere, se volete che sia realizzato un addobbo personalizzato all’auto e tantissime altre variabili.

quanto costa noleggiare un auto per il matrimonio: le auto più richieste

In base alla tipologia di matrimonio e ai gusti degli sposi esiste una tipoligia di auto di riferimento. Ma quali sono le auto che sono, in genere, più richieste in questo settore?

Lo stile retrò a farla da padrone

Il passato non passa mai di moda, ed ecco che una delle auto più richieste per il proprio matrimonio è proprio l’amatissmo Maggiolone della Volkswagen proprio di recente finto fuori produzione e omaggiato dalla casa con delle cartellonistiche create appositamente per il congedo di quella che è una delle auto più famose della storia.
Scommettiamo che sarà l’auto più richiesta per molti anni ancora. Il prezzo di noleggio per questa vettura in media è dai 350 ai 400 euro.

Vetture sportive

Un altro settore di auto molte richieste per il matrimonio sono le auto sportive, soprattutto nella versione d’epoca. Sarà il fascino del brivido, o la possibilità di salire al bordo di un auto elegante e scattante dal ruggito potente che fa innamorare i novelli sposi di queste auto tutte curve.
Il prezzo è molto variabile in base alle tipologia di auto scelta, si parte dai 500 euro a salire.

Settore Extra Lusso

Per chi non ama la semplicità ma vive all’insegna dello sfarzo e del lusso il settore prediletto è sicuramente quello del lusso e perché non osare proprio nel giorno del proprio matrimonio? Le vetture extra lusso sono tra quelle più richieste per rendere magico il proprio matrimonio.
Le tipologie di auto anche in questo caso sono davvero tantissime, partendo dalle italiane Ferrari, alle Maserati, passando per Mercedes, Porche e Limousine, e tu che tipo sei?

Mezzi alternativi per il proprio matrimonio

Non siete la solita coppia e volete variare dalle solite vetture? Non c’è problema, la scelta di molti ricade su mezzi considerati “alternativi” come l’apecar o il minivan. Anche qui la domanda del quanto costa noleggiare un auto per il matrimonio per un mezzo considerato “alternativo” ha come diretta risposta un prezzo che si aggira intorno ai 400 euro.
Voi invece? Che tipi di sposini siete? Verso che auto siete orientanti? Quale sarà il vostro stile?