Siete alla ricerca di una macchina della sposa che accompagni la futura sposa presso il luogo della celebrazione religiosa e successivamente al luogo dei festeggiamenti. Le scelte sono davvero tantissime cosi come lo sono le tipologie di auto da poter scegliere, sicuramente non la cosa più facile da fare in assoluto. Trovare l’auto che possa rendere un giorno speciale ancora più speciale è fondamentale che l’auto scelta sia bella e performante e soprattutto che lo sia la casa a cui vi siete affidati per il noleggio auto matrimonio.

In quest’articolo vedremo insieme quali sono gli stili per la macchina della sposa più in voga e richiesti e quelli un po’ più particolari per poter sorprendere tutti gli invitati!

Una scelta classica, come il matrimonio

Una delle regole assolutamente da seguire è quella della scelta dell’auto da sposa in base a quello che è lo stile del matrimonio. Avete realizzato una cerimonia classica all’insegna dell’eleganza? Allora la scelta non può che ricadere su una berlina. Tra queste le opzioni più indicate sono sicuramente le BMW, o le Mercedes, passando per la Lancia e Alfa Romeo.
Per un tocco di classe extra non lasciatevi sfuggire una decorazione con nastro bianco e fiori. Per un’entrata trionfale.

Macchina della sposa originale

Non volete andare sulla solita automobile? Il vostro obiettivo è quello di lasciare a bocca aperta i vostri invitati a bordo di un’automobile senza precedenti? Allora perché non optare per un mitico Van!

Per un’anima sportiva

Se siete una coppia amante del rombo dei motori la scelta, anche in questo caso è obbligata: una macchina della sposa dal motore ruggente, con un’anima sportiva. In questo settore il mercato ha davvero molto da offrire: Ferrari, Maserati e Lamborghini sono i punti di riferimento, soprattutto se volete rimanere all’interno del panorama italiano.

Nel caso in vogliate uscire dai confini del Bel Paese la Porsche è sicuramente una scelta super valida.

Un matirmonio da lusso

Per un matrimonio di lusso si necessità di un’auto lussuosa. In questo caso l’ideale è sicuramente una Limousine, l’auto creata appositamente per il lusso più sfrenato. In questo caso la scelta del colore è quasi un imperativo: total white o total black, per un’eleganza infinita.

Uno sguardo al passato

Tra i modelli da sempre più richiesti ci sono sicuramente tutte le auto retrò, il fascino del passato che non passa mai di moda. La Fiorentino Eventi mette a vostra disposizione un parco auto di tutto rispetto in cui potrete trovare il fantastico maggiolone Cabrio, la famosissima Bentley e tantissime altre auto che hanno fatto la storia.

Tra tutte queste scelte, siamo sicuri, riuscirete l’auto che ti farà innamorare al solo sguardo, e che renderà il tuo matrimonio un giorno veramente perfetto.