Perché noleggiare un’auto d’epoca? In primis perché salire a bordo di una vettura che rappresenti un pezzo di storia vi permetterà di rendere inimitabile il vostro matrimonio e di godere di quei paesaggi da sogno come una vera star degli anni ’70-‘80.
Perché noleggiare un’auto d’epoca
Affittare auto matrimonio, perché dovrei? Sono numerose le motivazioni per il quale almeno una volta nella vita bisognerebbe affittare auto matrimonio d’epoca e provare quella meravigliosa emozione che genera la guida di una vettura del genere. Per coloro che non hanno il piacere di possederne una, di acquistarla o di ereditarne una di famiglia, il giorno delle vostre nozze potrebbe essere la giusta occasione per provare questa magica sensazione. Noleggiare un’auto d’epoca significa salire su un pezzo di storia, respirare gli anni ’70-’80, ascoltare il suono di un motore unico, visitare posti da sogno non solo per il piacere dei paesaggi ma per sentire suoni, profumi ed emozioni ormai dimenticati.
Affittare auto matrimonio d’epoca
Il noleggio di una tale vettura rientra nella filosofia ” slow drive”, o per meglio dire guida lenta. Perché noleggiare un’auto d’epoca significa guidare una vettura con una storia incredibile sui suoi semiassi rappresentando un insieme di emozioni che coinvolge tutti i nostri sensi. In tale ottica bisogna sottolineare e definire la personalità dello slow driver. Lo slow driver è colui che cattura il piacere che ogni singolo momento può regalare, sceglie di affrontare ogni curva con estrema dolcezza e sceglie un tipo di strada che permetta di godere delle bellezze del posto a discapito della comodità offerta dalle nuove strade. Le vibrazioni offerte dalla strada, i colori ed i profumi offerti dal paesaggio, l’eleganza di un passaggio non proprio semplice… tutti elementi che giustificano il prezzo di un noleggio di una vettura d’epoca.
Perché noleggiare un’auto d’epoca nel giorno del tuo matrimonio
Il giorno delle nozze tutti lo immaginiamo unico ed emozionante. La modernità ha reso ogni azione monotona e simile ad un’altra. La scelta di affittare auto matrimonio d’epoca potrebbe rendere il giorno delle vostre nozze inimitabile, raggiungendo amici e parenti in una magnifica vettura al pari delle stelle del cinema dei lontani anni ’70-’80. Sicuramente i vostri invitati resteranno meravigliati alla vista di una sposa a bordo di una Bentley, di un Maggiolino Cabrio, di una Excalibur e così via. La scelta della vettura è una vera e propria scelta di stile, e con uno sguardo rivolto al passato potremmo citare la celebre frase pronunciata da Gabrielle Chanel: “La moda passa, lo stile resta”.