Un flash mob per incantare i vostri ospiti potrebbe essere un’idea per rendere unico ed originale il giorno delle vostre nozze. Oltre a noleggiare una meravigliosa auto per cerimonie Napoli, abbiamo pensato anche a questa nuova moda.
Un flash mob per incantare i vostri ospiti
Cosa si intende per flash mob? Potremmo definirlo come un affollamento istantaneo, oppure una vera e propria esibizione organizzata nei minimi dettagli, un insieme di persone perfettamente sincronizzate atte a stupire chi c’è intorno… tutto per riuscire a sorprendere in un periodo di tempo limitato il vostro pubblico di riferimento.
Un flash mob per incantare i vostri ospiti: dettagli
Ormai è diventato quasi di moda utilizzare questa pratica per sorprendere i propri ospiti durante il festeggiamento nuziale. Differenti ed infinite sono le tematiche che potrebbero essere utilizzate, e se si riesce ad avere una maggiore fantasia ci si potrebbe ispirare a film come Grease, oppure ispirarsi a film della Disney come Frozen ecc… Ma forse il tocco di classe risiede nell’accostare ad un flash mob per incantare i vostri ospiti anche i costumi i ciò che si sta pensando di replicare.
Si potrebbero quindi organizzare cose incredibili che restino nella mente e nei ricordi dei vostri ospiti.
I più famosi in quest’ambito sono quelli che iniziano con un semplice tam tam sui social media per poi diventare poi un vero e proprio evento coinvolgendo un numero incredibile di persone.
Nel caso di un matrimonio, il flash mob potrebbe essere organizzato direttamente dagli sposi coinvolgendo in primis i testimoni e poi divertendo e coinvolgendo tutti gli ospiti presenti. Potremmo definirla come un’animazione fuori dal comune.
Una fantastica idea potrebbe invece riguardare l’organizzazione di tale animazione da parte di amici intimi, sorprendendo prima gli sposi e poi tutti gli invitati. Potrebbe essere un ulteriore regalo per la coppia.
Un flash mob per incantare i vostri ospiti: moda
Attraverso i social media, il flash mob per la cerimonia nuziale si è diffusa trovando sempre più spazio tra l’organizzazione di un matrimonio.
Si sta evolvendo verso modalità sempre più differenti come quella di stuzzicare la curiosità degli ospiti. Lo scopo è quello di seminare indizi attraverso i principali social media, o tramite whatsapp, invitando i partecipanti a munirsi di particolari accessori come parrucche, occhiali grossi, cappelli stravaganti da tirar fuori al momento giusto.
Usando questa modalità sarete molto più sicuri di coinvolgere tutti e di creare quell’attesa che difficilmente si ritrova nelle cerimonie nuziali tradizionali.
Un flash mob per incantare i vostri ospiti: conclusioni
La certezza generata da questo tipo di organizzazione è legata all’unicità del vostro evento nuziale, al coinvolgimento massimo degli ospiti ed alla novità che sicuramente resterà impressa nel ricordo di tutti gli invitati.