• Lun-Sab 9.00-13.00 / 16.00-20.00 - Dom 9.00-12.30
  • Strada Statale Sannitica - 80021 - Afragola (NA)
  • +39 392 37 08 132

Il safari in Africa per il tuo viaggio di nozze

2 Febbraio, 2020
Postato da: adminfiore

Il Safari in Africa per il tuo viaggio di nozze potrebbe rappresentare quell’esperienza unica ed incredibile. Un’esperienza che resterà per sempre nei ricordi e che difficilmente potrà essere rivissuta dopo anni di matrimonio.

Il safari in Africa per il tuo viaggio di nozze

Il Safari in Africa è sicuramente una esperienza incredibile e molto emozionante. Il solo pensiero di essere a stretto contatto con la natura incontaminata e selvaggia genera quel brivido di emozione che non ha paragoni. Il safari in Africa vi permetterà di vivere la natura com’era prima che l’uomo invadesse gli spazi con il cemento, vi permetterà di ascoltare suoni unici, respirare odori indescrivibili e provare emozioni indimenticabili. Tutto questo non potete trovarlo in nessun posto al mondo che non sia l’Africa.

Il safari in Africa : curiosità

In lingua Swahili il termine safari sta a significare “viaggio”, distante da quel concetto negativo che con il tempo ha reso tale termine un sinonimo di caccia violenta nei confronti dei tanti animali che vivono in questo meravigliosi territorio. Il safari in Africa non è solo per le persone amanti degli animali o avventurose ma anche per chi desidera scoprire i misteri e le tradizioni che l’Africa possiede nel suo cuore. Vivere la natura incontaminata e conoscere gli usi di quei popoli lontani dalla tecnologia potrebbe rappresentare una sensazione davvero indescrivibile. Esistono differenti modalità per vivere un safari come il “game drive” che è la formula classica dove si viaggia a bordo di pulmini o di jeep quattro per quattro. Proprio sulle jeep si potrà scegliere se viaggiare su vetture chiuse e ben protette o magari scegliere quelle aperte vivendo a più stretto contatto con la natura circostante. Per i veri amanti dell’avventura sarà possibile effettuare escursioni nel cuore della savana anche di notte, ovviamente nel pieno rispetto delle regole vigenti nel parco naturale scelto per il proprio viaggio di nozze.

 

Il safari in Africa : lodges che ospiteranno gli sposi

I lodges che ospiteranno gli sposi durante questa magica avventura in Africa sono dotati di ogni tipo di confort, tutti di altissimo livello. Questi lodges sono alloggi dedicati ai turisti, perfetti per trascorrere un safari da sogno. Sono realizzati sia in in legno che in muratura a seconda del parco naturale scelto e formano dei complessi simili a dei villaggi turistici con un numero limitato di posti. I servizi sono tipici delle strutture alberghiere occidentali, molto eleganti ed ospitali.

Essi sono situati all’interno del parco naturale, proprio nella riserva scelta dove è facile incontrare animali in libertà che gironzolano tranquillamente in totale serenità. Questi villaggi sono dotati di ristoranti, bar, piscina, area relax… insomma tutto ciò che serve a rilassarsi dopo un’emozionante safari.

L’alternativa ai lodges sono i campi tendati, sia stabili che semipermanenti. Alloggi più spartani all’apparenza ma che offrono gli stessi confort.

Auto per cerimonie Napoli

Lascia un commento

Open chat
1
Clicca nuovamente sull'icona di Whatsapp per inviarci un messaggio!
Powered by