In genere, in agenzia, ci è capitato di parlare quasi sempre con il marito per il noleggio di auto per matrimoni, ma, molto spesso, quest’ultimi si lasciano trasportare molto dalla vena sportiva della vettura, badando poco allo stile del matrimonio e al binomio tra matrimonio ed auto. È giusto, quindi, che anche tu possa scegliere, insieme al tuo futuro marito, quella che sarà l’auto che vi accompagnerà al vostro matrimonio.

N.B. Se non sapete ancora come scegliere l’auto per il matrimonio abbiamo scritto una guida sulle cose fondamentali da tenere a mente durante la scelta.

In questo articolo andremo a vedere quali sono i trend del momento sul noleggio di auto per matrimonio, quali sono le auto che vanno a ruba?

Bianco Scintillante

Molti matrimoni classici optano per lo stile elegante ed indissolubile che solo la purezza del bianco sa regalare. Molte auto per matrimoni sono, infatti, del colore bianco scintillante, per un perfetto matrimonio bianco.

Il Nero

Anche il nero sta giocando una parte fondamentale per le auto noleggiate per il matrimonio. Molte coppie salgono a bordo di eleganti auto nere, per regalare un ulteriore colpo di stile al proprio matrimonio.

Unicità

La parola d’ordine per molte coppie è unicità, in molte sono alla ricerca di quel particolare unico, che possa far ricordare per sempre uno dei giorni più importanti della propria vita, magari andando a riprendere dei tratti caratteristici della coppia.

La scelta, in questo caso, ricade spesso su ciclomotore, sidecar, pullman e tutti gli autoveicoli più insoliti che ci siano!

Noleggio auto per matrimoni: Vetture Ecosostenibili

Con l’aumento del settore ecosostenibile automotive sono molte le coppie che hanno scelto di adottare un auto green per il loro matrimonio. Una scelta ecologica per il proprio matrimonio e per il pianeta.

In questo caso un’elegante ibrida è sicuramente l’auto che fa al vostro caso.

Queste al momento sono le scelte che, per la maggiore, sono state fatte dalle coppie in procinto di sposarsi. E tu? Su quale scelta sei orientata?