Scegliere l’auto per cerimonie non è sempre semplice, molte sono le vetture disponibili, ma quali sono le auto da cerimonia più richieste in questo momento? Quali sono le auto più in voga da richiedere con dovuto anticipo?
In questo momento le vetture più richieste che vanno per la maggiore sono:
- Auto sportive
- Auto storiche/vintage
- Limousine
- Cabrio
Auto da cerimonia storica: Uno stop al tempo
Le auto storiche, diciamo la verità, hanno sempre avuto un fascino incredibile, forse inarrivabile, per le vetture moderne, proprio grazie a questa loro eleganza senza tempo riescono sempre ad essere tra le auto più richieste per matrimoni e cerimonie.
Nella maggior parte vengono scelte da parte di chi vuole provare un’esperienza mai provata prima durante il proprio giorno speciale.
Auto Sportive tra le auto da cerimonia più richieste
Tra le auto da cerimonia più richieste ritroviamo le auto sportive, che, come le auto vintage, lasciano il segno nel cuore della maggior parte degli italiani con i lori colori sgargianti e il loro rombo del motore.
Regalati un momento unico per il tuo giorno speciale, sali a bordo di uno dei nostri bolidi e scopri il brivido di un’auto sportiva.
Limousine e autista: un’accoppiata sempre in voga
Per molte cerimonie la Limousine viene scelta e identificata come migliore e unica vettura possibile per la scelta. La sua comodità e la sua possibilità di ospitare molte persone la rendono un must per molte cerimonie e per qualsiasi tipologia di festeggiamenti.
Noi di Fiorentino Eventi ti offriamo la possibilità di noleggiare la nostra hummer limousine a Napoli che ti consentirà di provare il lusso, il confort e il divertimento che solamente una limousine possono garantirti.
Cabrio
Probabilmente la più scelta per tutte le cerimonie organizzate nel periodo estivo che permette di uscire con un buon tempo e godere al massimo del tettuccio di queste speciali vetture. Vuoi arrivare al luogo della cerimonia col vento che ti scompiglia i capelli, alzando le mani come nel più classico dei film? Adesso puoi farlo anche tu!