Organizzare un matrimonio, come tutti sappiamo, può essere veramente difficile d’affrontare. Prima di arrivare al grande giorno ci sono tantissime cose da fare e ultimare, alcune sempre fatte, altre, invece a cui non abbiamo mai pensato, come noleggiare un’auto per il matrimonio. Ecco quindi, altre tips utili per noleggiare l’auto dei tuoi sogni al meglio.

Quanto sarà la durata?

Una delle prime cose a cui pensare è “per quanto tempo vuoi noleggiare la tua auto?” In genere per un matrimonio la durata si stima sempre per tutta la durata in modo che il veicolo sia a disposizione per tutta la giornata del matrimonio nel caso in cui tu debba effettuare spostamenti(casa-chiesa, chiesa-location etc).

Autista o meno?

In genere per un servizio di matrimonio offriamo sempre il servizio di autista, in modo che tu abbia la possibilità di goderti appieno tutto il meglio che il giorno più bello della vita possa offrirti. L’autista ti eviterà tantissimo stress nel giorno del matrimonio, ed è una cosa fondamentale che, fidati, amerai.

quest’auto è disponibile?

Abbiamo visto che in genere le automobili sportive e vintage sono tra le più richieste in assoluto. In generale, comunque, le auto più richieste vengono noleggiate molto presto e non saranno disponibili sempre per la data del tuo matrimonio.

Proprio per questo ti consigliamo di iniziare a prenotare prima, e di iniziare a chiedere informazioni sul noleggio auto per il matrimonio prima che puoi, in modo da poter scegliere l’auto dei tuoi sogni.

Confronta i costi

Ascoltare una sola campagna, in genere, è sempre sbagliato. Se vuoi noleggiare un’auto per il matrimonio al giusto prezzo richiedi più preventivi e trova quello più adatto a te.

Non focalizzarti solamente sul costo totale, ma verifica le licenze dell’autista dell’auto e soprattutto i servizi che ti offrono le varie agenzie di noleggio. Una volta considerato tutto questo sei pronta per scegliere.

Decorazioni Auto

Con la Fiorentino Eventi potrai decorare l’auto scelta durante il noleggio come più preferisci. Ti consigliamo di utilizzare fiori bianchi e tulle del colore bianco e di abbinare le decorazioni (come anche l’auto scelta) a quello che sarà lo stile della cerimonia.