Il giorno del matrimonio, si sa, è un giorno particolare e speciale. Vogliamo essere un po’ i protagonisti indiscussi, com’è giusto che sia. Vogliamo che tutto sia perfetto, ogni piccolo particolare e dettaglio. Oggi vedremo insieme un aspetto spesso non preso troppo in considerazione ma che può cambiare notevolmente il modo in cui viene percepita alla vostra cerimonia, per voi e per i vostri invitati. Scopriamo insieme come decorare l’auto del matrimonio andando ad analizzare 5 idee che vi ispireranno sicuramente.
Con queste idee decorare l’auto che hai scelto per il noleggio auto matrimonio sarà facilissimo!
Immaginate già la scena, voi e il vostro marito che uscite dalla chiesa, travolti da una pioggia di riso ed uno scroscio di applausi, che correte felici verso la vostro auto decorata secondo il vostro gusto magari con dei barattoli attaccati dietro il paraurti, e una scritta “Oggi Sposi” come nelle più belle della favole, non sarebbe tutto perfetto?
Scritte sui finestrini dell’auto
Le parole hanno una forza comunicativa senza limiti, esprimono ciò che pensiamo, commuovono e lasciano emozionare. Perché non decorare l’auto per il matrimonio con delle scritte adesive d’aggiungere sulla carrozzeria dell’auto o sui finestrini?
Esiste anche la possibilità, con dei pennarelli speciali, di scrivere su queste tipologie di superfici senza danneggiare nulla, andando a creare un effetto stupendo. Non dovrai far altro che dar sfogo alla tua creatività.
Pon Pon
Potrai decorare la tua auto per il matrimonio anche con l’ausilio di Pom Pom. Per l’occasione è sempre meglio scegliere il bianco come colore bianco, ma lasciati trasportare dalla creatività e dallo stile del matrimonio e scegli come allestire la tua auto in base al tuo gusto.
Per esempio, se il tuo matrimonio segue uno stile, una tematica o un colore ben preciso assicurati di seguirlo anche nella decorazione dell’auto con l’ausilio dei pom pom ma anche di tutte le possibili decorazioni.
Ghirlande e fiori
In India decorare l’auto per il matrimonio con fiori e ghirlande è considerato di buon auspicio, e allora perché non utilizzare fiori per addobbare l’auto del nostro matrimonio? Le possibilità, anche qui, sono molte. Puoi utilizzare delle ghirlande sulle maniglie della portiera, sul cofano ed ovunque tu lo preferisca.
Puoi utilizzare i fiori che crescono nella stagione del tuo matrimonio o del periodo in cui, tu e il tuo futuro marito vi siete conosciuti. Anche il colore può essere fondamentale. Anche qui, il limite è la tua fantasia!
Decorare l’auto del matrimonio con barattoli
Volete catturare l’attenzione in ogni istante? Lattine, barattoli e bottiglie qui la fanno da padrone. Lega insieme alcuni di questi oggetti che facciano rumore e legale al paraurti della tua vettura. Vi garantiamo che al vostro arrivo tutti avranno occhi (ed orecchie) puntate verso la nuova coppia.
Ecco alcune delle nostre proposte per addobbare l’auto scelta per il vostro matrimonio. Qual è quela che vi piace di più?