Eccoci alla seconda parte di tutte le domande sul noleggio auto per matrimoni che i nostri clienti ci hanno sempre fatto prima di noleggiare una delle nostre vetture. Dopo la prima parte, ecco le altre domande più fatte sul nostro servizio per il noleggio auto per matrimoni che si addentrano su prezzi, costi, distanze e tanto altro, vediamole insieme!

Qual è il costo del noleggio di un auto per matrimoni?

Su questa domanda abbiamo scritto un intero post, con cifre, prezzi e ipotesi per vari tipi di modelli e noleggi diversi, vai a dare un’occhiata ai costi del servizio noleggio auto per matrimonio. In maniera molto sintetica possiamo dirti che una cifra media per le vetture sportive si aggira dai 500 euro in su, mentre per il settore retrò il prezzo varia dai 350/400 euro a salire.

Vuoi qualcosa di meno comune come un minivan? In questo caso i prezzi medi variano dai 400 in su.

La distanza del viaggio influisce sul costo?

In molti ci chiedono se la distanza influisce sul costo del noleggio. La risposta in questo caso è dipende. In fase di preventivo andremo ad analizzare tutte queste sfaccettature per creare un preventivo che possa rispettare al massimo quelle che sono le tue esigenze per poter soddisfare ogni tua richiesta. 

E’ comunque, probabile che la distanza, in un modo o nell’altro, potrà influire sul costo del noleggio auto, qualsiasi concessionaria di noleggio lavora in questo modo.

Domande sul noleggio auto per matrimoni: Quando dovremo pagare il saldo finale?

Anche di questa questione, in genere, si parla in fase di colloquio, dopo aver visionato l’auto scelta per il tuo giorno speciale. In genere, in questi casi, l’iter per il pagamento prevede un anticipo per assicurarsi l’auto scelta per quel giorno in particolare, e un saldo finale.

Chi decora le auto da matrimonio?

Le auto della nostra flotta sono quasi come delle bambine per noi. Nel caso tu voglia decorare la vettura per il tuo matrimonio con lo stile preferito comunicaci la tua scelta e noi provvederemo a realizzare una decorazione che ti piaccia e sopratutto rispecchi le richieste e il tuo gusto, non preoccuparti, ti lasceremo senza fiato!

Quanto tempo prima del grande giorno dovremmo prenotare con te?

Una volta scelta la data del tuo matrimonio, bloccato il ristorante, probabilmente prenotare il servizio di noleggio per il matrimonio dovrebbe essere una delle prime cose da effettuare. In molti permettono di prenotare anche anni prima rispetto alla data prescelta. Non hai bisogno di farlo qualche anno in anticipo, ma non lasciare la prenotazione dell’auto come una delle ultime cose da programmare. 

Per evitare qualsiasi problema prenota con un pò di anticipo, abbiamo scritto una piccola guida su quando prenotare l’auto per il matrimonio.