Sin da bambino hai creduto che l’amore fosse un aspetto essenziale per una vita felice, sin da bambino hai ammirato il rapporto dei tuoi genitori pensando costantemente che da adulto avresti voluto una storia di questo calibro, sin da bambino hai fantasticato sull’arrivo della tua principessa, sin da bambino hai sostenuto che la propria donna deve essere sorpresa ogni giorno.
Sei cresciuto con questi ideali, motivo per il quale sei divenuto l’uomo speciale e romantico di altri tempi, direi che probabilmente dietro questo tuo modo di essere c’è sicuramente l’influenza della gentilezza d’animo di tuo nonno, che ha trascorso metà della sua esistenza ad educarti per essere diverso, unico ed amorevole perché è ciò che al mondo fa la differenza.
Ormai vivi una storia d’amore da molti anni e pensi che con l’arrivo del vostro anniversario, sia finalmente il momento giusto per chiederle la mano.
Hai sicuramente pensato a qualcosa di diverso dal comune, forse perché vuoi organizzare una proposta di altri tempi per farla rimanere senza parole.
Consigli sul come fare? iniziamo sul noleggiare una MG MK2 per un anniversario indimenticabile.
noleggiare una MG MK2: I consigli di un esperto
Per un anniversario stile anni 50 non resta che organizzare ogni singolo elemento adatto al periodo.
Ti consigliamo di iniziare sull’affitto di un’auto d’epoca poiché è quella più ideale per la circostanza. Starai pensando che non sei all’altezza di queste scelte un po’ più sofisticate, certo hai un animo e un modo di fare di altri tempi, ma sei pur sempre un ragazzo moderno che non è a conoscenza di auto anni 50.
Tranquillo, ci pensiamo noi a indirizzarti verso il meglio; con la nostra esperienza e innumerevoli auto possiamo aiutarti su scelte di ogni tempo e per ogni evento.
Ti consigliamo di noleggiare una MG MK2 un’auto che ha fatto la storia: elegante, datata 1955, la più venduta in quegli anni e tra le più famose sul mercato. Diciamocela tutta era il tocco mancate per una serata di questa portata e di questa importanza.
Ora non ti resta che farti trovare sotto casa sua con un frac e un immenso mazzo di rose rosse tra le tue braccia. Lei arriverà elegantissima con un abito di raso color smeraldo proprio come i suoi occhi che luccicheranno ancor di più per il traguardo raggiunto insieme, i capelli semi raccolti che scendono sul suo delicato collo e per finire un’elegante coprispalle. Prima di andare a cena potresti portarla nel posto in cui vi siete dati il primo bacio, dove vi siete conosciuti o perché no una passeggiata in auto sulla costiera amalfitana, meta ambita da molti innamorati poiché è straordinariamente romantica. Arrivati lì non ti resta che iniziare con una stupenda dichiarazione d’amore per farle la proposta più bella di sempre.
Una dichiarazione d’amore al chiaro di luna
Atmosfera incantevole, paesaggio mozzafiato al chiaro di luna, stretti l’uno verso l’altro le dici che sono anni che non smetti di pensare costantemente a lei, che ogni singolo gesto, sogno è rivolto a lei, che ti dona tranquillità, serenità e felicità e tutto ciò che desideri è questo per il resto della tua vita motivo per il quale le chiederai di sposarti, ovviamente inginocchiandoti con uno stupendo anello che luccichi più di lei.
Arrivato a questo punto non potrai che sentirti pronunciare le fatidiche parole “sì, lo voglio” e lì inizierà finalmente tutto ciò di cui avevi bisogno, della tua lei fin che morte non vi separi.
La verità è che ti voglio sposare
Ora non ti resta che organizzare le nozze, quelle tanto attese e con lo stile da gentiluomo romantico di altri tempi. Per l’evento non farti sfuggire l’occasione dell’affittasi macchine per matrimonio che Fiorentino Eventi offre. Avrai modo di notare che l’unicità dei dettagli rendono un matrimonio elegante e di altri tempi.
Noi procuriamo auto speciali per giorni speciali.