Sta per arrivare il gran giorno, probabilmente ancora “maledici” il momento in cui ti sei fatto abbindolare dalla tua dolce metà, che con un velo di delicatezza ti ha sussurrato che era arrivato il momento giusto per dare un taglio netto alla vostra storia, che sia stato esso positivo o negativo.
Hai dovuto faticare parecchio per dedurre queste parole alquanto sottili e dolci come una lama di un coltello, finché forse hai percepito che era una vera e propria minaccia!
Il pensiero di sposarla non ti è mai passato nemmeno per l’anticamera del cervello, di certo non per mancanza d’amore, ma forse perché per te 10 anni di fidanzamento sono pochi o perché ti spaventa l’idea di non essere più un uomo “libero” per le baldorie con gli amici di sempre.
Sai che ti dico? Noleggia una Limousine per un folle addio al celibato.
Vediamo insieme come realizzare, per l’ultima volta, l’ebrezza di una serata di questo genere.

Noleggia una Limousine con Musica e bollicine

Probabilmente in questo preciso momento, il tuo intero organismo è pervaso da un misto di sensazioni: la paura del futuro, dell’impegnarsi per sempre, delle costanti responsabilità, di non essere all’altezza della tua donna, poiché sei un po’ più immaturo di lei ma allo stesso tempo avverti anche la felicità di una vita nuova, di vivere ogni istante con l’unica donna che è riuscita a farti perdere la testa, magari di diventare presto padre e tanti altri aspetti positivi che questa relazione può donare.
In ogni caso, avrai tempo per questi pensieri, ora concediti un addio al celibato da urlo per sentirti libero come una farfalla e spensierato come un bambino.
Sappiamo noi cosa fa al caso tuo, noleggia una Limousine e non te ne pentirai.
Senza ombra di dubbio ti consigliamo di scegliere Hummer Limousine poiché è comoda, spaziosa per invitare tutti gli amici secolari, provvista di una bottiglia di spumante nell’angolo bar, casse audio di alto livello per potere ascoltare la musica di vostro gradimento, un’autista che vi porti ovunque vogliate ed infine uno schermo Lcd per poter proiettare una famosa partita di calcio o uno dei vostri bizzarri viaggi fatti insieme. Potresti continuare la serata in una discoteca scatenandoti più che puoi, fare le ore piccole e tornare a casa distrutto ma pronto per una vita matrimoniale.

Verso l’altare: il percorso più bello di sempre

Terminata l’avventura ti dovrai concentrare sull’organizzazione delle nozze, aiutare la tua compagna nella scelta della location, delle bomboniere, degli outfit, della luna di miele e dell’auto ideale.
Diciamocela tutta per quanto sei impaurito l’idea che si avvicini il gran giorno ti emoziona, probabilmente perché stai immaginando la tua lei percorrere la navata fino ad arrivare verso l’altare per ritrovare te, il suo sposo, la musica, i fiori, quel vestito delicato e bianco come la sua pelle che sembra porcellana, le fedi portate dal vostro cagnolino e tanto altro ancora. Stai pensando che questo è il giorno ideale, che questo è il percorso che più vale la pena di fare, che è questo quello che più rende felice un uomo; una donna che si prendi cura di lui e lo ami senza un freno, una donna che lo guardi come se fosse il gioiello più bello del mondo.

Amore, ma manca l’auto per la cerimonia! Tranquilla, quella la scelgo io.

Il momento preferito di ogni uomo nell’organizzazione delle nozze è la scelta dell’auto, forse perché sarà l’unico momento della propria vita per poter guidare o salire in un’auto alquanto costosa.
Le auto per matrimonio sono veramente tantissime e la scelta di essa dipende molto dallo stile dell’intera cerimonia, difatti ci si ritrova sempre alquanto inesperti in questo campo, motivo per il quale vi proponiamo la giusta guida: Fiorentino Eventi.
Con Fiorentino Eventi non riceverai brutti scherzi ma solo tanti complimenti.