La proposta di matrimonio è uno dei momenti più speciali e importanti nella vita di una coppia soprattutto per le donne che l’immaginano fin dal primo giorno in cui incontrano l’anima gemella e ufficializzano il loro fidanzamento.
Non è esattamente lo stesso per gli uomini, dato che per lunghi anni sono messi costantemente sotto pressione dalla propria partner con infiniti discorsi sul rispettivo argomento e con lunghe serate trascorse a guardare film d’amore pur di far capire loro cosa vorrebbero ricevere.
Diciamocela tutta adesso che è arrivato il fatidico momento in cui vorresti sposarla temi di non essere all’altezza delle sue aspettative e di deludere il suo animo dolce e gentile.
Noleggia un love bus per organizzare una proposta di matrimonio che possa fare la differenza per la dolce metà romantica e sognatrice che hai al tuo fianco.
Noleggia un love bus per una sorpresa stupefacente ad una donna che merita
Ti senti fortunato poiché al tuo fianco hai una donna di altri tempi che oltre ad essere innamorata di te è innamorata dell’amore, ti senti fortunato per il modo cui fissa estasiata i tuoi grandi occhi al tal punto che a volte desideri che l’intero universo guardasse così la vita, ti senti fortunato per la continua allegria, tranquillità e serenità che ti arreca ogni giorno e per tantissime altri aspetti.
Ragion per cui, secondo il tuo punto di vista, merita il meglio sotto ogni aspetto, merita una di quelle scene da film romantico che tanto ha guardato, merita dichiarazioni d’amore come quelle dei romanzi rosa che tanto ama. Non ci resta che sbrigarsi sul da farsi!
Perché non iniziare stupendola con una proposta di matrimonio più inusuale del solito come con un flash mob?
Sappiamo tutti che per organizzare una proposta di questo genere ci vogliono un bel po’ di persone, ma noleggia un love bus e non avrai nessun tipo di problema.
Grazie alla sua grandezza, risulta più semplice poter portare con sé amici e parenti per farvi aiutare nel realizzare tutto alla perfezione senza dover ricorrere a dei professionisti.
Cominciamo con il primo aspetto da tener presente: la scelta del luogo.
È fondamentale la scelta del posto in cui lo si vorrebbe svolgere, solitamente a Napoli ci si indirizza verso Piazza Plebiscito o il lungomare di Mergellina poiché sono considerati due posti alquanto romantici e spaziosi da poter progettare tale esibizione.
Poi bisogna organizzare l’intera coreografia, scegliere l’adeguato outfit ed infine, la questione più importante, la dichiarazione d’amore.
Tutto è bene quel che finisce bene
L’idea di affittare un love bus è fondamentale per organizzare tutto alla perfezione ma non sottovalutiamo che oltre gli aspetti scenici una donna è ammaliata dalle parole che pronuncia il proprio lui, probabilmente perché le resteranno costantemente impresse nella mente.
Anche in questo caso non è malvagia l’idea di prendere spunto da qualche dichiarazione d’amore simile alle sue pellicole preferite, ovviamente mettendoci i propri sentimenti, perché una cosa è certa le donne non sono stupide e percepiscono tutto, quindi attenti.
Beh perché non dirle magari tutto ciò di cui vi siete innamorati di lei dal primo giorno in cui l’avete vista, cosa vorreste costruire insieme, perché lei è speciale, perché avete scelto lei ecc.
A tal proposito, vi propongo di guardare attentamente e soprattutto da soli i film “Se scappi ti sposo”, “If only”, “La memoria del cuore” poiché sono pronunciate parole magnifiche che commuoverebbero qualsiasi donna anche quella più glaciale e cinica.
Scommetto che con una dichiarazione d’amore di questo calibro mostrandole tutto ciò che provate, la sua risposta sarà senza ombra di dubbio “Si, lo voglio”.
Ma non finisce qui, adesso arriva l’organizzazione più impegnativa di sempre.
Scopriamo insieme come facilitarti in qualche scelta e direi anche scelte prettamente maschili.
Fiorentino Eventi è sempre al tuo fianco proprio come la tua donna
Rassegnati, passerai probabilmente i prossimi 16 mesi tra uno store e l’altro per la scelta di: bomboniere, outfit, agenzie di wedding planner, per la casa, per il viaggio e tanti altri ancora.
Passerai intere serate a litigare o ad essere d’accordo con la scelta dei testimoni, delle damigelle e se far portare le fedi al vostro cane o a vostro nipote, ma su di un’unica scelta avrete il via libero: quella dell’auto per le vostre nozze.
Con tutta sincerità, una buona parte delle donne, non ha esigenze quando si tratta di ciò, ragione per cui l’auto per cerimonie ricade sui vostri gusti.
Potresti condividere le tue idee e passioni con professionisti come noi, in questo modo sarà tutto più semplice e adeguato dato che ti assicuriamo ne abbiamo visti di matrimoni.
Considera Fiorentino Eventi un membro di famiglia, il tuo migliore amico o la tua donna, perché se vorrai potrai averlo sempre al tuo fianco nei giorni più speciali.