Sogni da sempre questo momento, sogni da sempre l’arrivo del principe azzurro, sogni da sempre l’arrivo della fatidica proposta e sogni da sempre di percorrere la navata della chiesa per arrivare all’altare dal tuo lui.
Ora è tutto reale, ci siamo, sta per accadere davvero, non credi ai tuoi occhi, non sai nemmeno da dove iniziare, sai solo che dopo tanti attimi della tua giovinezza spesi a fantasticare sul matrimonio ideale, vorresti che tutto fosse perfetto, perfetto come nei film, perfetto come tra le grandi celebrità e soprattutto perfetto per una donna come te che ama alla follia il suo compagno di vita.
Vediamo insieme come organizzare e realizzare un matrimonio in grande come quello dei vip, soffermandoci su ogni minimo dettaglio, come noleggiare un’auto da sogno, un raffinato ed elegante outfit, le bomboniere a tema, i testimoni ideali, le fendi e tutto ciò che occorre per un matrimonio.
I sì più famosi del 2020
Pur essendo un anno alquanto alternativo, nel 2020 molte coppie di vip sono convolati a nozze. Sappiamo tutti che l’amore vero è più forte di qualsiasi altro aspetto e sentimento, ragion per cui attendere o rimandare non è affatto gradito dai diretti interessati.
Scommetto che soprattutto in questo periodo avete trascorso metà delle vostre giornate a navigare sul web, probabilmente ad aggiornarvi su notizie più serie e su quelle più frivole, difatti è impossibile che non siete a conoscenza delle nozze più discusse del 2020.
Tra le coppie più famose non può di certo mancare la cantante e twerking Queen Elettra Lamborghini e il dj di successo olandese Nick Van de Wall, ma anche l’attrice e il regista Michelle Williams e Thomas Kail, gli attori Scarlett Johansson e Colin Jost e infine la famosa produttrice cinematografica Nicoletta Mantovani e il consulente finanziario Alberto Tinarelli.
Scopriamo insieme quali sono state le scelte rispetto ai loro gusti e possibilità economiche.
Dettagli, stile e gossip
Partiamo dall’attesissimo matrimonio di Elettra Lamborghini e Nick Van de Wall, la scelta della location è ricaduta sulla splendida Villa Balbiano sul lago di Como, l’outfit di lui è un semplice smoking mentre lei, essendo una sposa vistosa ed indecisa, ha scelto ben tre abiti da sposa: uno classico, uno pop e uno più bizzarro in stile Lamborghini, tutti acquistati in un atelier di Napoli.
Per la coppia non è risultato necessario il noleggiare un’auto da sogno poiché si sono attrezzati con una delle loro Lamborghini, la scelta dei testimoni da parte di lei è ricaduta sulle due sorelle gemelle, nonché anche damigelle e per quanto riguarda lui la scelta è ricaduto su uno dei suoi migliori amici, l’intera cerimonia è stata celebrata in lingua inglese e hanno scelte le classiche fedi in una nota gioielleria di Milano.
La famosa coppia dei congiunti Michelle Williams e Thomas Kail sembra essersi sposati in segreto, poiché da non poco tempo, le più grandi star del cinema soprattutto quello hollywoodiano preferiscono organizzare delle nozze intime lontani dai riflettori, ragion per cui non si conoscono le rispettive scelte.
Lo stesso è accaduto per l’unione di Scarlett Johansson e Colin Jost, dato che hanno preferito una cerimonia privata soprattutto dovuto al periodo problematico. Però tramite i social è emerso che esso è stato celebrato a Palisades come evento di beneficenza, poiché l’idea di fondo era quella di promuovere un’associazione di donazioni per anziani più vulnerabili.
Ma anche la notizia di attaccare i tradizionali barattoli di latta con scritto “Jost married” anziché “Just married”, fatto per creare simpatia sul cognome di lui.
Ed infine, matrimonio completamente da vip, è stato quello di Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli.
Nicoletta Mantovani racconta che dopo Luciano Pavarotti ha trovato l’amore in Alberto Tinarelli. I due si sono sposati a Bologna nella Chiesa di Santa Antonio da Padova detta anche “Antoniano”, la scelta è ricaduta su quest’ultima per il semplice fatto che ne sono enormemente legati affettivamente, l’outfit di gran stile sia da parte di lei che di lui, difatti hanno indossato un semplice smoking di colore nero e un abito per cerimonie di color grigio ghiaccio di un’eleganza inaudita e realizzato con lo stesso tessuto di quello della madre, al suo fianco la presenza della figlia Alice mentre la scelta della location è ricaduta in una residenza patrizia del XVIII secolo situata sulle colline bolognesi.
E tu invece hai più idee sul matrimonio che vorresti? Hai scelto l’auto che vorresti per il gran giorno?
Anche in questo caso, noi ti siamo di aiuto!
E tu come lo vorresti? Vediamo come noleggiare un’auto da sogno per sentirti una coppia di vip
Il noleggio auto matrimonio di Fiorentino Eventi possiede un vasto assortimento di auto di ogni genere, per ogni tipo di matrimonio, che sia esso cinematografico oppure semplice, riservato ed intimo. Con fiorentino eventi non avrai problema a noleggiare la tua auto preferita e regalarti un giorno da diva del cinema, anzi, farlo è davvero semplicissimo.
Hai a disposizione consigli di esperti, auto per ogni evento, col pieno di carburante e anche l’autista, non ti resta che scegliere un auto all’interno del nostro parco vetture a tua completa disposizione.
noleggiare un’auto da sogno: Quale auto scegliere per sentirsi una coppia vip
Il nostro parco è molto variegato e fornisce molte possibilità di auto di alta classe, eleganti e bellissime, ma anche auto sportive e più sobrie in base allo stile del tuo matrimonio. Ma se vuoi sentirti come una diva del cinema per il tuo gran giorno speciale non possiamo che consigliarti una tra le più belle ed eleganti auto:
Fidati di noi, te ne innamorerai a colpo d’occhio.
Cosa aspetti? Non farti sfuggire l’occasione di noleggiare un’auto da sogno che più desideri almeno per un giorno o meglio per il gran giorno.
Chiama al numero 393923708132 oppure richiedi un preventivo online e non te ne pentirai.