La maggior parte delle coppie, solitamente tende ad affermare che San Valentino è una festa di poco conto e che preferisce non ricevere nessun tipo di regalo, ma in realtà mentono.
Diciamocela tutta, è sempre ben accetto ricevere un piccolo gesto di galanteria ma il problema è sempre lo stesso; cosa regalare?
Questa perplessità dopo anni di fidanzamento risulta sempre più viva, scegliere dei regali adatti ai propri partner, principalmente uomini e per eventi romantici come San Valentino è abbastanza complesso.
Ragion per cui consigliamo un regalo super gradito per il vostro lui, in qualunque circostanza: un abbonamento calcio.
Perché scegliere come regalo un abbonamento calcio?
Tutte le donne sono consapevoli del fatto che devono condividere il loro partner con lo sport, principalmente col calcio poiché è quello più gettonato.
Che siano esse partite con amici, far parte di una squadra a livello agonistico o tifosi patiti la situazione è sempre la stessa “Amore oggi non possiamo uscire perché c’è…” quella frase che ormai tutte le donne odiano udire ma che per amor loro accettano.
Non sono pochi i sabati e le domeniche trascorse in casa a sentire le loro urla o aspettarli per cena dopo una partita, ciò nonostante avete percepito che lo “sport”, la “squadra del cuore” conta quanto voi proprio come se fosse un secondo amore.
Nell’odierno periodo quale regalo è più gradito se non un abbonamento calcio o di qualunque altro sport?
Vediamo insieme quale pacchetto può fare al caso vostro.
Le gift card di DAZN sono quelle ideali poiché il servizio streaming permette di guardare gli eventi sportivi on-demand e o in diretta, tra l’altro i costi sono ottimi in quanto variano da un range che va dai 9.99 ai 99.99 euro, ovviamente il tutto dipende da quanti mesi di abbonamento ci si sceglie di regalare. In alternativa c’è anche il conosciuto Sky che ha costi un po’ più elevati e abbonamenti a lungo termine, ma ciò non toglie che la scelta è molto soggettiva dato che le funzioni sono simili.
Pensi possa bastare per stupirlo? Penso si possa fare di meglio…
Una proposta di matrimonio da parte di lei
Poiché hai una mentalità alquanto aperta a tal punto di accettare di trascorre l’intero week-end in casa, potresti pensare anche a qualcosa di più significativo da aggiungere a un abbonamento calcio.
Che ne dici di una proposta di matrimonio da parte tua per lui?
Sarebbe inusuale ma sicuramente innovativo e apprezzatissimo, gli uomini posseggono una certa difficoltà in alcuni gesti e dichiarazioni e non c’è nulla di sbagliato nell’aiutarli a sentirsi più a proprio agio.
Immagina una stanza colma di palloncini rossi, petali e candele, le vostre foto su ogni parte delle pareti, la vostra canzone di sottofondo, uno scatolino tra le mani, ti inginocchi, arriva lui, apri la scatola con all’interno la gift card dell’abbonamento e gli sussurri: “ci vuoi sposare e restare insieme finché i campionati avranno esistenza?”.
Fidati non potrà dire di no e soprattutto non potrà non essere sorpreso e commosso.
Manca altro? Certo che sì!
Cosa interessa ad un uomo nel giorno del suo matrimonio oltre che della propria donna?
Ovviamente il noleggiare l’auto dei suoi sogni
Dopo questa proposta starai pensando a tutti i preparati che dovrai organizzare: outfit, location, bomboniere, luna di miele, make-up, menù ecc. ma, invece l’aspetto che penserà immediatamente il tuo lui sarà il noleggio auto matrimonio.
L’idea di guidare o entrare in un’auto che non potresti mai comprare nella realtà fa brillare gli occhi e accendere l’entusiasmo in qualsiasi uomo, anche quello meno fanatico.
Per questo momento non farti trovare impreparata, con Fiorentino Eventi puoi portare il tuo uomo al parco giochi per adulti!
Ci si sa gli uomini vanno coccolati e considerati dei perenni bambini di cui prendersene cura.
Chiama al numero 393923708132 o richiedi un preventivo online per stupirlo giorno dopo giorno in ogni scelta importante.