Sei stanco dei soliti cioccolatini a forma di cuore, dei peluche più grandi te, fiori che appassiscono dopo un paio di giorni, candele, cene, chiedere consigli ad un amico e tanto altro ancora per ogni singolo evento sentimentale.
Questa volta, per San Valentino stupisci prima te stesso e poi la tua dolce metà con un week end ad Amalfi per trascorrere due giorni di puro amore e relax.
Scopriamo insieme come organizzare quello che fa al caso tuo.
Le sorprese fanno bene al cuore
Sappiamo tutti che la vita odierna è costantemente frenetica, spesso manca proprio il tempo materiale per stare un po’ con il proprio partner o la propria partner, chiacchierare, fantasticare, coccolarsi e tanto altro ancora che fa bene alla persona ma anche alla coppia.
E sappiamo tutti che le donne sono ostinatamente nella ricerca di gesti romantici e di momenti intimi per sussurrarsi parole d’amore, soprattutto in giorni particolari come quello della festa degli Innamorati.
Difatti solitamente in questo giorno si aspettano sorprese di ogni tipo… e guai se poi non accade, broncio per l’intera settimana o addirittura sentirvi rinfacciare quanto siete poco creativi e romantici.
Quest’anno potresti migliorare con qualcosa che non farebbe bene solo a lei ma anche a te, organizza un week end ad Amalfi per trascorrere momenti indimenticabili e meravigliosi da raccontare.
Ti starai chiedendo perché proprio Amalfi? Semplicemente perché in un periodo alquanto complicato per gli spostamenti, quale posto campano è più romantico della costiera amalfitana? Probabilmente nessuno!
Ti consiglierei di scegliere un hotel centrale e raffinato con tutti i comfort, non guasterebbe anche una Spa in camera, prenota, stampa i biglietti e imbustali facendoli recapitare insieme ad un mazzo di rose rosse.
Sicuramente ne sarà felice, trascorre delle ore con la persona che si ama in un posto incantevole è il più regalo che qualunque innamorato possa ricevere.
Aggiungiamo altro? Certo che sì!
Un week end ad Amalfi: nella città dello smeraldo non può mancare uno smeraldo
Non so se prima di ora eri a conoscenza del fatto che Amalfi è famosissima per la Grotta dello Smeraldo, posto incantevole scoperto solo negli anni 30 dal pescatore Luigi Buonocore.
Oltre ad essere un luogo fantastico con un fondale limpido e acque di color turchese intenso, è presente un presepe fatto di ceramica di Vietri sul Mare che è ancora possibile ammirare.
È inutile affermare che un posto super romantico e suggestivo per qualunque circostanza, quindi perché non approfittarne?
Affittate una barchetta oppure acquistate i biglietti per il battello e proprio lì inginocchiatevi, aprite lo scatolino contenente uno smeraldo e chiedetele la mano nel modo più dolce che vi venga da dichiararvi.
Con uno smeraldo e un posto così paradisiaco potrà solo rispondervi: “Sì, lo voglio”.
Ricorda le cose improvvisate sono sempre le migliori e le più belle.
La senti nell’aria questa melodia della marcia nuziale? No, sento il boato del motore!
Non stai nella pelle ma con tutta sincerità non sai nemmeno da dove iniziare.
Probabilmente per te che sei un uomo l’aspetto più entusiasmante è la scelta dell’auto che hai sempre desiderato.
Starai pensando quale scelgo? Sarà quella giusta? Sarà ideale per il suo abito? E altre trecento domande che non saprai risponderti prima di incontrare chi fa al caso tuo.
Con il noleggio auto matrimonio di Fiorentino Eventi potrebbe essere tutto più semplice, dato che hai a disposizione una vasta scelta di auto di ogni tipo: moderna, vintage, elegante, sportiva e tante altre ancora.
Non sai da che parte iniziare ma vuoi andare sul sicuro sulla tua scelta? Ti consigliamo di leggere le nostre guide su come scegliere l’auto per il matrimonio perfetta per voi, o altrimenti scegli l’auto perfetta in base alla sua personalità.
È rassicurante sapere che c’è sempre qualcuno a cui chiedere consigli e ricevere il meglio nei giorni più belli.