Un matrimonio è qualcosa di meraviglioso ma allo stesso tempo anche stressante, soprattutto per le donne poiché posseggono innumerevoli responsabilità legate alle scelte da effettuare.
Ad un certo punto è necessario prendersi una pausa per rilassarsi e continuare a dare il meglio di sé nell’organizzazione.
Cosa c’è di meglio che di un addio al nubilato in Spa? Niente!
Tutti in qualunque circostanza vorrebbero staccare la spina in questo modo, invece tu hai la fortuna di avere il giusto pretesto per trascorrere un paio di ore o una giornata intera in un paradiso terrestre insieme alle amiche con il quale hai affrontato la maggior parte delle tue avventure.
L’organizzazione delle amiche: fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
Decisa sul voler festeggiare l’addio al nubilato in Spa non ti resta che comunicarlo alle tue migliori amiche e fartelo organizzare.
Beh se fossi in te cercherei di lanciare delle frecciatine sul da farsi poiché è scontato che in un gruppo c’è sempre qualche gusto bizzarro lontano dalla tua portata.
Cominciamo col dire che è necessaria un’accurata ricerca sul web per selezionare il miglior resort, essere consapevole di quale percorso ci si vuole effettuare e soprattutto quali pietanze e bevande sono comprese nel costo; ancor meglio di un addio al nubilato in una Spa per affievolire lo stress c’è il cibo!
Addio al nubilato in Spa: quello di cui avevi bisogno
Per un addio al nubilato in Spa, è solito scegliere un percorso completo, per completo ci si intende massaggi e trattamenti vari: idromassaggio, bagno turco, sauna, ed infine il percorso kneipp.
Vediamo nel dettaglio cosa sono e quanto potrebbero arrecarti serenità.
I massaggi e i trattamenti, come le maschere con il fango, i massaggi drenanti ed energizzanti ti daranno lo sprint e il relax giusto per ultimare tutti i preparativi per il tuo matrimonio. L’idromassaggio ti permetterà di rilassarti e goderti ogni momento per scogliere ogni muscolo in attesa del gran giorno, e poi bagno turco, sauna, percoso kneipp ed ogni possibile trattamento che possa rendere il tuo addio al nubilato super rilassanti, e poterti godere appieno il giorno del tuo sì.
Direi che sei nel posto giusto al momento giusto!
Prima il dovere e poi il piacere
Forse prima di un giorno così rilassante sarebbe meglio concentrarsi su un aspetto non poco importante almeno per il tuo futuro marito; la scelta dell’auto per matrimoni.
È solito citare il detto “prima il dovere e poi il piacere”, anche perché quando si svolgono prima i propri doveri dopo il piacere diventa estasiante e meritato.
Ma concentriamoci per un’istante sulla questione auto.
Il tutto dipende tantissimo dallo stile dell’intero ricevimento e dal gusto dei due protagonisti, difatti ti consigliamo di prendere spunto tramite le nostre guide sul galateo del noleggio auto per matrimonio e su come noleggiare un’auto per le nozze adeguata alla propria personalità.
Sicuramente temi questa scelta per paura di deludere il tuo lui, tranquilla non è questa l’occasione!
Ricorda, a tutto c’è una prima volta ma con Fiorentino Eventi potrai riceverai l’eccellenza di anni di esperienza.