Tra le scelte più belle da effettuare per il gran giorno sicuramente il viaggio di nozze risulta tra quelle più eccitanti ed esaltanti per entrambi i futuri coniugi.
Negli ultimi tempi le mete ambite dagli italiani sono le solite, probabilmente perché risultano interessanti agli occhi dei protagonisti.
Il tutto dipende sempre se si preferisce un viaggio culturale o rilassante.
Ma vediamo insieme alcuni suggerimenti per un viaggio culturale come una luna di miele a New York.

Itinerario culturale

Per una luna di miele a New York consigliamo di organizzare un itinerario che permetta di visitare quanto più possibile nei giorni prestabiliti.
Le attrazioni più gettonate a New York sono tantissime e di vario genere però, poiché parliamo di un viaggio d’amore, è bene effettuare soprattutto esperienze romantiche non dimentichiamo che il termine “luna di miele” sta ad indicare la dolcezza dei primi tempi da coppia sposata.
Senza ombra di dubbio sarebbe strepitoso e romantico:

  • una crociera intorno a Manatthan
  • attraversare il ponte di Brooklyn a piedi
  • fare il giro in elicottero sulla città
  • partecipare a una messa Gospel ad Harlem
  • picnic a Central Park
  • gita a Coney Island

In un viaggio di questa portata è fondamentale aggiungere la visita di monumenti, musei, strade e attrazioni varie come: “La Statua della Libertà”, “Central Park”, “Time Square”, “Museum of Modern Art”, “Quinta Strada”, “Cattedrale di San Patrizio” e tanto altro ancora.

Luna di miele a New York: specialità culinarie

Una luna di miele a New York è l’ideale per chi adora il junk food, cibo non salutare contenente tantissimi grassi saturi ma tra i più buoni al mondo.
Dopo essere stati a lungo a dieta per entrare nel fatidico abito da sposa e ora di mangiare l’impossibile!

Tra le tantissime specialità culinarie si possono gustare i bagels , gli hotdogs, i doughnuts, cheesecake, pastrami on Rye, cupcakes, burger, pancake, cookies.
Come si può notare specialità salate come wurstel e salse piccanti, hamburger e cheddar, carne di manzo speziata a quelle dolci come ciambelle, biscotti e dolci.

Direi che New York è la destinazione della felicità poiché è una citta colma di divertimento e cultura, di cibo buonissimo e super yung e soprattutto si è insieme alla persona col il quale si è decisi di trascorrere l’intera vita.

Un love bus per il gran giorno

Dopo aver letto tutte queste informazioni per prenotare una luna di miele a New York vi è sorta la voglia e la curiosità di provare un wedding bus come auto per il noleggio auto per matrimoni.
Esso possiede innumerevoli benefici poiché è di grossa costituzione, spaziosa e ideale per portare con sé tutti i parenti a disposizione ma forse un po’ troppo inusuale e meno raffinata.
Per questo ti consigliamo di noleggiare un love bus nel nostro parco auto o tanto altro ancora che possa fare al caso vostro.

Con Fiorentino Eventi tutto ciò che è situato nelle vostre menti può divenire realtà.
Cosa aspetti chiama al numero 393923708132 o richiedi un preventivo online.

Aspettiamo di dar vita al tuo sogno.