Tutte le spose durante il gran giorno sono un misto tra ansia vivente e la felicità in persona; basti pensare che nel mentre di qualsiasi azione stanno svolgendo, sono ossessionate dal non dimenticare nulla.
Nella loro testolina frulla: “è arrivato il bouquet?”, “ma questo trucco sarà ideale per me?”, “le damigelle sono pronte?”, “l’auto arriverà in tempo?”, “e se si rompe una bomboniera durante il trasporto”, “e se invece mi sporco, come sempre, l’abito mentre mangio?” e altre trecento domande che probabilmente non serviranno a nulla.
Ragion per cui, proponiamo un breve liste delle frasi da non dire alla sposa nel giorno del suo matrimonio con l’obiettivo di evitare di trasmetterle ulteriori preoccupazioni.
Vediamo insieme.
Frasi da non dire alla sposa: Presta Attenzione
Le spose per quanto super felici della realizzazione di un sogno tanto atteso sono pur sempre agitate che qualcosa possa andare storto.
A tal proposito, consigliamo ad amici e parenti di sostenerle e di prestare attenzione alle frasi da non dire alla sposa per evitare di aumentare l’agitazione.
Scopriamone alcune insieme.
- “Non ricordo se era un compito mio”: tutte le spose commissionano delle damigelle per farsi aiutare nei preparativi, per quanto la selezione può avvenire con la massima cautela e attenzione, c’è sempre la pecora smarrita che non ricorda se ha svolto o meno un suo compito accusando magari altre persone. Consigliamo all’amica più sbadata di essere attenta almeno in un giorno molto importante, per evitare di mettere in crisi la protagonista.
- “Una mia amica al suo matrimonio ha organizzato..”: i paragoni con altri matrimoni sono vietati e soprattutto sono inutili. Di certo non sarò confortante sentire le scelte altrui poiché, la futura sposa potrebbe pensare che sono semplicemente delle insinuazioni verso le proprie nozze, mettendola ancora più in crisi su quanto sia stupefacente il suo.
- “Il tuo futuro marito si è divertito tantissimo all’addio al celibato”: questo è proprio un argomento da tener lontano nel gran giorno se non per dire qualche qualità divertente che possiede il futuro marito della sposa.
- “ Goditi i primi tempi”: frase costantemente ripetuta da invitati con esperienze avanzate nel settore. Si tratta solo di una battuta o di aspetti della propria relazione dato che non per tutti è così, sicuramente un rapporto si evolve nel tempo ma non per forza in negativo.
- “Sai proprio ieri una mia amica ha divorziato dopo un anno di matrimonio”: tutti conosciamo persone divorziate ma non è di certo una frase sensata da dire nel giorno in cui una vostra cara amica o parente, sta per unire in eterno il suo grande amore con il proprio compagno di vita.
È inopportuno! - “Non è ancora arrivata l’auto che hai noleggiato”: beh, questa frase potrebbe sentirla la sposa ma probabilmente perché non si è affidata a dei professionisti del settore.
Scopriamo insieme come evitare questo inconveniente.
Affidati alla professionalità per essere più tranquilla
Per evitare un inconveniente così grave consigliamo all’organizzatore o organizzatrice delle nozze di affidarsi a professionisti del settore.
Al riguardo proponiamo il noleggio auto per matrimonio di Fiorentino Eventi, colmo di una vasta scelta di veicoli di ogni genere ed epoca ma soprattutto con esperti in materia che sapranno consigliare il meglio.
Visita il sito web fiorentinoeventi.it per richiedere un preventivo online o chiama al numero 3923708132 per ricevere tutte le informazioni che ti necessitano.
Evita di sentire la frase “non me lo aspettavo così questo matrimonio”
Ti aspettiamo!