Per fortuna al mondo ci sono individui che non seguono la massa e si allontanano dai classici schemi comuni, compiendo scelte atipiche ma di gran classe.
Una di esse è sicuramente legata a quella del ricevimento di nozze optando per un luogo poco ambito come un museo.
Tuttavia, mostriamo alcuni vantaggi per il quale un matrimonio in un ambiente storico e artistico possa fare la differenza.

Idee innovative con particolari ricevimenti di nozze

Un ricevimento di nozze in un museo apporta innumerevoli aspetti diversi dal solito come:

  • location esclusiva: esso è un luogo alquanto inusuale, poco ambito e alla portata di pochi sposi, sia per questioni economiche che stilistiche.
  • location romantica e iconica: esso è un che luogo che rende tutto molto più affascinante e romantico grazie all’effetto scenico della presenza di reperti storici e artistici.
  • location con intrattenimento incluso: esso è un luogo che garantisce visite guidate e intrattenimenti vari di tipo artistico, sia ai diretti interessati che agli invitati.
  • servizio fotografico unico: esso è un luogo che permette di poter ottenere foto alquanto stupefacenti tra scenari e abbellimenti vari come gradini, colonne, biblioteche, statue, quadri e treni.
  • stupende decorazioni: esso è un luogo già ricco di decorazioni quindi, non resta che aggiungere piccoli elementi come il tableau e luminarie varie.
  • proteggere il patrimonio artistico: organizzare un matrimonio in un museo permette di sostenere, restaurare e proteggere il nostro patrimonio artistico.

La scelta standard che non può mai mancare

Dopo aver osato con un ricevimento di nozze alquanto particolare, non resta che scegliere con quale auto recarsi alla location.

Di consueto, proponiamo di affidarsi al noleggio auto matrimonio di Fiorentino Eventi colmo di una vasta scelta di auto di ogni genere e d’epoca anche quelle più artistiche.

Visita il sito web fiorentinoeventi.it per richiedere un preventivo online o chiama al numero 3923708132 per ricevere tutte le informazioni che ti necessitano.

Ti aspettiamo!