La notte prima del matrimonio è quella più ansiogena di sempre forse anche più di quella degli esami dato che, in quel caso non occorre che studiare mentre in questo giocano un ruolo primario più fattori per farsì che tutto vada liscio. Basti pensare all’incertezza del meteo, il timore di aver dimenticato qualcosa, il fastidio nell’aver invitato determinate persone per forza maggiore, il ritardo dei uno dei componenti essenziali, il vestito bianco che facilmente si può macchiare e tanto altro ancora.
Proprio per la rispettiva motivazione, proponiamo un articolo frivolo e coinvolgente che vi consentirà di vivere il tutto più serenamente.
Mood: staccare la spina per intense ore
Preoccupati per la notte prima del matrimonio? Solo l’idea di avere la mente affollata di pensieri vi arreca un’elevata agitazione?
Keep calm e seguite alcuni semplici consigli per rilassarvi.
- Concedersi un bagno caldo: aspetto portante per assicurarsi relax, serenità e tranquillità fisica e psicologica. Prendersi cura di sé stessi è sempre una buona idea.
- Meditare con un buon libro o della musica rilassante: due ottime soluzioni per appagare spirito e cuore. La scelta è soggettiva, in molti preferiscono sognare con un appassionante libro mentre altri con le note di una melodia o di un cantante prediletto.
- Immergersi nel mood della circostanza: vi dovrete sentire protagonisti di una favola d’amore ragion per cui, oltre che pensare a quanto amate la persona che a distanza di poche ore sposerete, l’ideale è cimentarsi in un film d’amore a lieto fine.
- Smetterla di controllare il meteo: la notte prima del matrimonio non occorre ossessionarsi con le paure che più temete possono accadervi come l’imprevisto della pioggia, il dimenticare qualcosa o altro ancora; ciò non farà altro che distruggervi il momento.
- Mangiare sano: il ricevimento di nozze sarà colmo di tanto cibo super pesante quindi la sera prima è meglio optare per alimenti che gradite ma allo stesso tempo non vi arrecano difficoltà digestive o altre varie problematiche.
- Bere una camomilla: le tisane servono in qualunque circostanza ancor più se si avrà difficoltà nell’addormentarsi.
Notte prima del matrimonio e le revisioni obbligatorie
Come è stato anticipato poc’anzi la notte prima del matrimonio bisogna staccare la spina su ogni fronte per risvegliarsi carichi e tranquilli ma ciò non toglie che alcune revisioni saranno alquanto obbligatorie.
Per evitare di appesantirsi con molteplici responsabilità, per quanto concerne il noleggio auto matrimonio affidatevi a Fiorentino Eventi.
Esso è munito di uno staff che si occuperà di ogni minimo aspetto proprio come se le nozze fossero le loro.
Visita il sito web fiorentinoeventi.it o chiama al numero 3923708132 per affidarti alla sicurezza sotto ogni fronte.
Ti aspettiamo!